Elenchi Libri di Testo a.s. 2023-2024

Tutti i libri di testo in adozione sono dotati di strumenti compensativi (come ad esempio mappe, schemi, formulari) in accordo con la legge 221/2012 e la legge 170/2010.

I genitori degli alunni con diagnosi (legge 104) possono rivolgersi al referente di Istituto per il sostegno (maestro Antonio Santoro) o ai docenti di classe per verificare l’opportunità di acquistare i libri di testo.

Per la Scuola Primaria, plesso Asquasciati, i libri di testo delle classi parallele sono uguali.

Per la Scuola Secondaria di Primo Grado, plessi Nobel e Coldirodi, i libri di testo delle classi parallele sono uguali: è possibile quindi procedere alla prenotazione e/o all’acquisto anche se ancora gli elenchi delle classi prime non sono stati esposti.