Il registro elettronico fornito alle famiglie e agli studenti è Argo Didup.

Ad inizio anno scolastico la segreteria didattica provvederà a fornire le credenziali di accesso di famiglie e studenti per i nuovi iscritti e per coloro che ne faranno richiesta in via diretta.

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

La pagina web https://www.argofamiglia.it/ fornisce tutte le informazioni necessarie.

L'app Argo Didup va scaricata dal Play Store per gli utenti Android, dall'App Store per gli utenti IOS e dall'App Gallery per gli utenti Huawei.

Procedure collegate all'esito

L'eventuale reset password va richiesto in via esclusiva alla segreteria scolastica.

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

• PC, tablet o smartphone
  • Connessione a internet

Inizio servizio

Il servizio ha inizio con l'anno scolastico.

Set

Fine servizio

Il servizio termina con l'anno scolastico.

Ago

Ulteriori informazioni

E' possibile chiedere ulteriori informazioni sul servizio presso la segreteria scolastica.