formazione
I.C. Sanremo Ponente

Corsi di formazione

Formazione interna del personale docente e ATA.

Cos'è

La scuola organizza a cadenza annuale dei corsi di formazione rivolti a tutti il personale scolastico docente e ATA.

I corsi di formazione si distinguono in corsi di specializzazione per il personale docente e corsi di adeguamento alla normativa per il personale ATA.

A cosa serve

La nostra scuola reputa che la formazione del personale scolastico sia ATA che docente sia un requisito fondamentale per offrire a studenti e famiglie un servizio di qualità.

Come si accede al servizio

Le bacheche del registro elettronico contengono le informazioni necessarie per lo svolgimento dei corsi di formazione.

Cosa serve

Avere una nomina annuale o di ruolo presso la nostra scuola. I corsi di formazione prevedono avanzamenti di livello. E’ necessario iniziare dal primo livello, completarlo e accedere quindi ai livelli successivi più avanzati.

• Accesso al registro elettronico
  • Accesso alla mail personale collegata al dominio della Scuola
  • Compilare l'apposito form presente nella bacheca del registro elettronico

Invito inziale

Ricezione della circolare interna contenente l'invito all'iscrizione al corso.

Set

Iscrizione

Termine ultimo per l'iscrizione tramite link.

Ott

Ulteriori informazioni

E' possibile contattare la segreteria scolastica per ulteriori informazioni sul Servizio.