Cos'è
La scuola, così come previsto dall’OM 88/2024, dopo che risultano esaurite le GPS e le graduatorie di istituto, pubblica gli avvisi sul sito e in Albo Online.
A cosa serve
Per candidarsi ad effettuare servizio presso l'Istituto in caso di disponibilità di posti di docenza da assegnare a supplenza breve o temporanea
Come si accede al servizio
E' possibile conoscere i posti disponibili al seguente link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Panizzi, 4
- CAP
18038
- Orari
Lunedì: 11:30 - 13:00
Martedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Mercoledì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Giovedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Venerdì 11:30 - 13:00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
E’ necessario scaricare e compilare il modulo disponibile nella sezione Interpello e inviarlo via mail all’indirizzo imic81500v@istruzione.it
Tempi e scadenze
L’Istituto pubblica i posti disponibili e il candidato deve rispondere all’Interpello entro la data indicata
Interpello
A partire dall'inizio del corrente anno scolastico l'Istituto pubblica le disponibilità
16
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0184 660674
- Email: imic81500v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio di Interpello viene attivato per il conferimento di supplenze in caso di graduatorie esaurite, ai sensi dell’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024.