Ambienti Multimediali

L’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente primo in provincia per l’allestimento di ambienti multimediali: continua il lavoro che ha portato alla realizzazione dei bandi PON e del progetto STEM.

Nella Scuola Secondaria di I grado Nobel, plesso di Via Panizzi 63, sarà realizzata, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, un’aula multimediale e multifunzionale.

L’aula potrà essere utilizzata per montaggio e visione di cortometraggi e film, con la presenza di tribune per ospitare alunni e genitori, ma costituirà anche uno spazio dove i ragazzi potranno lavorare a progetti di coding e robotica o attività di problem solving o debate.

Tutto questo in collaborazione con diversi Enti,  quali Poste Italiane e Agenzia delle Entrate, che hanno già dato la loro disponibilità a collaborare.