Sciopero nazionale 19 Aprile 2024

Sciopero Nazionale Generale proclamato da SISA

Prot. 3542/II-10 del 11/04/2024

Si comunica che per l’intera giornata del 19 APRILE 2024, è previsto uno sciopero nazionale generale proclamato da:

• SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente)

Si prega il personale Docente che intende aderire allo sciopero di dare tempestiva comunicazione ai fiduciari di riferimento i quali, a loro volta, comunicheranno alla Segreteria i nominativi degli aderenti allo sciopero, entro e non oltre le ore 12:00 di GIOVEDI’ 18 APRILE 2024.

N.B.: Considerato che l’utenza della Scuola è costituita da soggetti minorenni, questa Direzione auspica che gli insegnanti aderenti ad una forma qualsiasi di sospensione del servizio avvertano preventivamente le famiglie.

Il personale ATA che intende aderire allo sciopero è pregato di comunicarlo direttamente alla Segreteria.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

Prof. Paolo AURICCHIA